Francia - posti da visitare - La France - les endroits valant le coup d'être visités

 0    25 フィッシュ    VocApp
mp3をダウンロードする 印刷 遊びます 自分をチェック
 
質問 答え
Paris
Parigi
学び始める
La capitale della Francia è il posto più visitato del mondo! Chiamata "la città dell'amore", "la città delle luci" e "la capitale della moda", Parigi è una vibrante città che ha qualcosa da offrire ad ogni tipo di turista.
Annecy
Annecy
学び始める
Soprannominata "La piccola Venezia delle Alpi", Annecy è un'adorabile città vicina al confine francese con la Svizzera, il cui centro storico è attraversato da tre canali così come dal fium Thiou.
Lille
Lilla
学び始める
Lilla è una delle punte a nord della Francia. È famosa soprattutto per l'annuale Braderie che ha luogo ogni primo fine settimana di settembre, considerato il mercato delle pulci più grande d'Europa.
Cannes
Cannes
学び始める
Affacciata sul mare, questa città è famosa in tutto il mondo per il Film Festival di Cannes e per i suoi negozi e ristoranti di lusso.
Toulouse
Tolosa
学び始める
Detta "la Città Rosa" per via dei suoi edifici costruiti con mattoni in terracotta tendente al rosa, è il centro europeo dell'industria aerospaziale. Tolosa ha due siti protetti dall'UNESCO: il Canal du Midi e la Basilica di St. Sernin.
Nice
Nizza
学び始める
Situata sulla riviera francese, a circa 8 miglia dal Principato di Monaco, Nizza è la seconda città più visitata della Francia, dopo Parigi. Nizza è un simbolo di eleganza e bellezza.
Nîmes
Nîmes
学び始める
Situata nel sud della Francia, Nîmes è detta "la Roma francese" per via dei suoi numerosi monumenti risalenti all'epoca Romana, come la Maison Carrée e la Nîmes Arena dove si svolgono molti concerti ed eventi.
+18 フィッシュ
レッスンはコースの一部です
"Francese per viaggiare"
(合計で 477 フィッシュ)

無料でコースを試す

コメントを投稿するにはログインする必要があります。