La capitale della Francia è il posto più visitato del mondo! Chiamata "la città dell'amore", "la città delle luci" e "la capitale della moda", Parigi è una vibrante città che ha qualcosa da offrire ad ogni tipo di turista.
Soprannominata "La piccola Venezia delle Alpi", Annecy è un'adorabile città vicina al confine francese con la Svizzera, il cui centro storico è attraversato da tre canali così come dal fium Thiou.
Lilla è una delle punte a nord della Francia. È famosa soprattutto per l'annuale Braderie che ha luogo ogni primo fine settimana di settembre, considerato il mercato delle pulci più grande d'Europa.
Detta "la Città Rosa" per via dei suoi edifici costruiti con mattoni in terracotta tendente al rosa, è il centro europeo dell'industria aerospaziale. Tolosa ha due siti protetti dall'UNESCO: il Canal du Midi e la Basilica di St. Sernin.
Situata sulla riviera francese, a circa 8 miglia dal Principato di Monaco, Nizza è la seconda città più visitata della Francia, dopo Parigi. Nizza è un simbolo di eleganza e bellezza.
Situata nel sud della Francia, Nîmes è detta "la Roma francese" per via dei suoi numerosi monumenti risalenti all'epoca Romana, come la Maison Carrée e la Nîmes Arena dove si svolgono molti concerti ed eventi.