Luoghi da visitare in Russia - Достопримечательности России

 0    10 フィッシュ    VocApp
mp3をダウンロードする 印刷 遊びます 自分をチェック
 
質問 答え
Москва
Mosca
学び始める
È la città più incredibile del paese, ospita il Cremlino, la splendida Piazza Rossa e la bellissima Cattedrale di San Basilio. Conta più di 600 chiese, una miriade di luoghi unici, musei e monumenti che riflettono il passato Sovietico del paese.
245
Камчатка
Kamčatka
学び始める
È la penisola nella parte più ad est del paese, probabilmente uno dei luoghi più impressionanti sulla Terra. La sua natura selvaggia e l'attività vulcanica, assieme alla tundra artica, ti incanteranno...
203
Озеро Байкал
Lago Baikal
学び始める
È il lago più antico e profondo della Terra e contiene circa il 19% dell'acqua dolce del mondo. Le persone che viaggiano in treno spesso si fermano qui per ammirare il paesaggio e la bellezza di questo luogo.
208
Остов Кижи
Isola Kiži
学び始める
Situata nel cuore del Lago Onega, è famosa per il suo unico museo all'aria aperta che include anche la più vecchia chiesa fatta in legna del paese. Alcune delle strutture sono protette dall'UNESCO per la loro architettura antica e strabiliante.
244
Казань
Kazan
学び始める
La capitale dei Tatari presenta la vera storia di questa popolazione. Chiese e moschee, cucina locale e un intreccio di tradizioni di più culture, la versione di Kazan del Cremlino - tutto questo la rende una città incredibile da visitare.
239
+5 フィッシュ
レッスンはコースの一部です
"Russo per viaggiare"
(合計で 392 フィッシュ)

無料でコースを試す

コメントを投稿するにはログインする必要があります。