Posizionato a nord-ovest dello Hunan, questo parco naturale è qualcosa da non perdersi! Bisogna visitare il Parco nazionale, in cui si possono ammirare i pilastri celestiali, i cui paesaggi hanno ispirato il famoso film Avatar.
Una delle città più antiche della Cina, anche come conosciuta come la vecchia capitale cinese. Il più famoso luogo da visitare qui è l'esercito di terracotta. Ricordati di mangiare i famosi spaghetti "Biang Biang" e il "Roujiamo", l'hamburger cinese.
Posizionato nella regione dello Yunnan, al confine con il Laos ed il Myanmar, qui potrai scoprire la natura selvaggia insieme alla cultura dell'etnia Dai. Questo è un piccolo gruppo etnico la cui lingua scritta è molto simile a alla lingua Tai.
Questa regione è molto famosa per i suoi piatti tipici molto piccanti. Se sei in viaggio qui, devi provare l'hotpot Piccante ed il delizioso pollo Kung Pao. Qui puoi anche visitare l'incredibile Parco Jiuzhaigou.
Capitale della Cina e seconda città più grande dopo Shanghai. Qui puoi visitare le attrazioni più conosciute, come la città proibita, la piazza di Tienanmen e il Palazzo d'estate.
Una delle più grandi metropoli in Cina, Shanghai è una grande attrazione per i turisti provenienti da tutto il mondo. Qui puoi osservare come la cultura cinese si unisce a quella occidentale. Scopri come la tecnologia incontra storia e cultura!